Home > Smartphone > Huawei anticipa le novità del MWC tramite un iPhone

Huawei anticipa le novità del MWC tramite un iPhone

HuaweiContinuano le presentazioni di nuovi prodotti ormai in vista del MWC 2014 ( al quale saremo presenti). Questa volta è Huawei a svelare le carte, ma lo fa tramite un metodo davvero singolare, cioè tramite Siri e un iPhone!

Sebbene il prodotto e il logo di Apple non venga mai mostrato, i riferimenti sono palesi. Non mancano anche le frecciatine ai prodotti della concorrenza come la necessità di zoomare per “vedere meglio” o la menzione di una grande autonomia a favore dei prodotti della casa cinese.

Ma quali saranno i prodotti presentati da Huawei?

Da quello che si capisce dalla voce guida  si fa rifetimento ad un Tablet dal design incredibilmente sottile e con una batteria molto capiente, uno smartphone con una fantastica fotocamera anteriore e un nuovo Tablet Multimediale dotato di ottime caratteristiche audio e con connettività LTE.

Ovviamente non vediamo l’ora di saperne di più e di toccare con mano i nuovi prodotti di Huawei in occasione del MWC. Non possiamo mancare di riconoscere come la qualità e l’importanza di questa casa cinese sia cresciuta notevolmente negli ultimi tempi grazie ad ottimi prodotti ( Y300, P6) che reggono il confronto con  colossi della telefonia mobile quali Samsung e appunto Apple.

Vi lasciamo ora con il divertente video in questione creato dai simpatici addetti del reparto marketing di Huawei.

Via