Home > News > Huawei non è ancora sazia per il 2016

Huawei non è ancora sazia per il 2016

La presentazione di Huawei Mate 9 (e della sua Porsche Edition) avrebbe potuto far concludere un’annata ottima per il colosso cinese in maniera molto buona. Tuttavia, sembra che Huawei non sia ancora sazia e che, entro la fine dell’anno, si accinga alla presentazione di un nuovo smartphone, ancora più potente di Mate 9.

Quest’indiscrezione è stata pubblicata attraverso la piattaforma di micro blogging cinese Weibo. L’analista che l’ha postata ha indicato che lo smartphone sarà dotato di un display curvo su tutti e quattro i lati realizzato da Samsung. Come se non bastasse, Huawei avrebbe intenzione di equipaggiare questo “super smartphone” con un grande quantitativo di sensori utili a raccogliere dati da far elaborare ad un sistema di intelligenza artificiale installato all’interno.

huawei-non-e-ancora-sazia-per-il-2016

Insomma, pur non avendo alcuna immagine a corredo e pur non potendo confermare al 100% la veridicità di quest’indiscrezione, il nostro hype nei confronti di Huawei è schizzato nuovamente alle stelle.

Prima della fine del 2016 quindi ci dobbiamo aspettare due grossi sorprese dai produttori cinesi di maggior rilievo nel nostro mercato, in quanto anche Meizu ha “qualcosa di inaspettato” in serbo per noi il 24 Dicembre. A memoria, nessun finale di anno si è mai dimostrato tanto entusiasmante per la presentazione di nuovi smartphone come quello che stiamo vivendo.

VIA