Home > Android > Huawei Music e Huawei Video gratis per 3 mesi ai nuovi iscritti

Huawei Music e Huawei Video gratis per 3 mesi ai nuovi iscritti

Huawei

Huawei lancia una promozione esclusiva dedicata a tutti coloro che non hanno mai testato i servizi Huawei Video e Huawei Music. Due prodotti che dopo il ban dei servizi Google potrebbero diventare molto importanti per l’ecosistema Huawei dato che potrebbero compensare (ipoteticamente) l’assenza di Play Movies e Play Music. 

Ecco i dettagli della promozione:

  • Ancora due settimane per accedere all’esclusiva promozione che Huawei offre agli utenti per garantire il meglio dell’intrattenimento con i servizi HUAWEI Music e HUAWEI Video. Per tutti i nuovi iscritti entro il 26 aprile, i primi 3 mesi di abbonamento a HUAWEI Music e i primi 2 mesi di abbonamento a HUAWEI Video  saranno gratuiti.
  • HUAWEI Music, un servizio interamente dedicato al mondo della musica, vanta oltre 50 milioni di brani e 1,2 milioni di album – l’equivalente di oltre 300 anni di musica non-stop – e offre il meglio della musica in streaming, senza pubblicità.
  • HUAWEI Video offre 50.000 titoli ad un numero sempre crescente di utenti. Sulla piattaforma sono presenti serie italiane e internazionali, grandi film di successo, cortometraggi, news, sport e documentari: un’offerta completa e costantemente aggiornata. I contenuti premium sono disponibili in abbonamento mensile o acquistabili singolarmente, mentre news e alcuni contenuti di intrattenimento sono fruibili a titolo gratuito.

Ricordiamo alcune delle funzionalità dell’app Huawei Video:

  • HUAWEI Video è il player ufficiale disponibile sugli smartphone e tablet HUAWEI ed HONOR. In Italia e Spagna è disponibile anche il servizio «online video» che offre agli utenti la possibilità di fruire di una ricca offerta di Film, Documentari, Serie TV, Sport, Clip, video divertenti e format innovativi.
  • Gli utenti hanno la possibilità di testare gratuitamente il servizio per un periodo limitato, oltre che trovare due interessanti offerte commerciali: «abbonamento mensile» per poter fruire di tutto il catalogo con comodità, oppure «noleggio» dei singoli film, dalle ultimissime novità a soli 3 mesi dall’uscita cinema al catalogo più interessante, si paga solo ciò che si desidera vedere.
    Il servizio verrà esteso presto ad altri paesi.

Potete scaricare Huawei Video cliccando su questo badge:

HUAWEI Video
HUAWEI Video
Price: Free

Via – Press Release