Home > Tablet > Huawei MediaPad 7 Youth 2 presentato ufficialmente

Huawei MediaPad 7 Youth 2 presentato ufficialmente

N.O.V.A. 3 sarà presto disponibile su iPhone, iPad e terminali Android. Nel frattempo ecco il suo secondo video trailer

N.O.V.A. 3

A distanza di un paio di giorni dal primo trailer di N.O.V.A. 3 - Near Orbit Vanguard Alliance, il team di Gameloft ha pubblicato su YouTube un nuovo video dedicato al gioco, ormai prossimo all'esordio.

L'atteso terzo episodio di questa apprezzata saga promette di essere ancora più avvincente, riproponendo tutte le feature che hanno reso questo gioco uno dei titoli multiplayer più apprezzati dagli utenti iOS e Android.

Tra le caratteristiche di N.O.V.A. 3 troviamo la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, 6 modalità di gioco, 6 mappe, 10 armi e veicoli che possono essere guidati da più persone.

Gameloft non ha ancora svelato la data di effettiva disponibilità di N.O.V.A. 3 per iPhone, iPad e dispositivi Android, essendosi limitata a rendere noto che sarà rilasciato nel corso del mese di maggio.

Nell'attesa che ciò avvenga, il secondo video trailer saprà sicuramente entusiasmare gli amanti dei giochi di questo genere. Buona visione.

Video: 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Huawei MediaPad 7 Youth 2

Continua ad ampliarsi l’ offerta di Tablet 7 pollici “low cost”. Oggi parliamo di Huawei MediaPad 7 Youth 2 il nuovo novo tablet Android che arriverà sul mercato entro poche settimane.Guardando le specifiche si vede come questo tablet entri in diretta concorrenza con il nuovo Galaxy Tab 3 Lite. La dotazione infatti è la seguente:

 

Scheda tecnica Huawei MediaPad 7 Youth 2

  • Display da 7″ con risoluzione di 1024 x 600 pixel
  • Processore quad-core a 1.2GHz MSM8x12 A7 (Snapdragon 200?)
  • Connettività HSPA+ e WiFi
  • Fotocamera posteriore da 3 megapixel
  • Fotocamera anteriore VGA
  • 1 Gb di RAM
  • 4 Gb di memoria interna (espandibile)
  • Batteria da 4100 mAh
  • Android 4.3 con Emotion UI 1.6

Il successo di Huawei MediaPad 7 Youth 2 dipenderà fortemente dal prezzo di lancio in quanto il Galaxy Tab 3 Lite dovrebbe aggirarsi attorno ai 130$ e se la casa cinese vorrà avere un buon riscontro di pubblico dovrà lanciare il suo device ad un prezzo ancora più aggressivo, obiettivo che sicuramente Huawei può raggiungere.

Ancora una volta la guerra per il successo dei tablet Android si gioca sul fattore prezzo, inserendo però caratteristiche tecniche sempre più “base” dimenticando, a volte, che un tablet spesso deve essere usato in ambito “produttivo”, uso che richiede  “più potenza” di quella offerta.
Al momento dell’ questo di un terminale come questo Huawei MediaPad 7 Youth 2 quindi, si deve quindi tenere ben presente l’uso a cui deve essere destinato.

Via