Home > Android > Huawei Mate 8 sarà presentato il 2 Settembre a IFA 2015?

Huawei Mate 8 sarà presentato il 2 Settembre a IFA 2015?

evento-huawei

Huawei sta percorrendo quest’anno all’insegna di grandi soddisfazioni: i risultati finanziari divulgati sin’ora parlano di un market share in continua crescita e di fatturati che, come di conseguenza, hanno già spiccato il volo.

Sono diverse le ragioni e i dispositivi che hanno contribuito a questo successo, e proprio per continuare su questa strada (magari rifacendo suoi o addirittura superando questi stessi record), Huawei sembra alquanto motivata nel lanciare il più presto possibile il nuovo e attesissimo Huawei Mate 8. Il prossimo phablet del colosso cinese, non a caso, potrebbe essere oggetto di una presentazione ad hoc che avrà luogo già il prossimo 2 Settembre nell’ambito di IFA 2015.

Le indiscrezioni trapelate sin’ora parlano di Huawei Mate 8 come di un terminale con display 6″ QHD, processore Hisilicon Kirin 950 a 64-bit, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile e una dotazione fotografica affidata a sensori da 20.7 e 8 megapixel. Tra l’altro pare che Huawei Mate 8 possa essere lanciato sotto una seconda variante con 4GB di RAM e 64GB di storage!

Le informazioni che abbiamo ottenuto fino ad oggi, insomma, promettono davvero molto bene e spiegano in maniera inequivocabile il perchè la compagnia d’Oriente stia spingendo così tanto sull’accelerazione dei tempi dedicati a questa sua new entry!

via