Home > Android > Huawei Honour 4 ed Emotion UI 2.0

Huawei Honour 4 ed Emotion UI 2.0

Qik, il popolare servizio di streaming video live progettato per dispositivi mobili, diventa compatibile con numerosi terminali BlackBerry. Il client in versione alpha è stato reso disponibile per il download da poche ore.

Il client che consente di inviare via internet immagini in tempo reale, riprese tramite la camera dello smartphone e già disponibile per la piattaforma S60 e Windows Mobile ora supporta molti terminali BlackBerry. La lista comprende il Pearl (8120 e 8130), il Bold , e Curve (8320 e 8330) mentre il Flip presto verrà reso compatibile con il software.

Per poter utilizzare il Qik è necessario registrarsi al servizio (QUI) e scaricare successivamente il client.
Dopo averlo fatto sarà possibile inviare le immagini riprese via internet il cui streaming verrà inserito nella pagina del sito o potrà essere integrato facilmente nei propri siti e nei vari blog.

Fonte: Qik

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Huawei è sempre  al lavoro per migliorare i propri prodotti e cosi’ sembrerebbe che stia già progettando il successore dell’ Honour 3, ovvero l’Huawei Honour 4, smartphone che andrà ad accompagnare l’Ascend Mate 2 e il P6S.

Huawei Honour 4

Il dispositivo viene chiamato anche in doversi modi a seconda dei mercati in cui si trova, i nomi sono: Honor e Glory.

L’Huawei Honour 4 dovrebbe essere accompagnato da caratteristiche accattivanti ed avere un prezzo di lancio molto interessanti.

Le presunte caratteristiche dell’ Huawei Honour 4

  • Processore: MediaTek MT6592 octa-core
  • RAM: 2GB
  • Memoria interna: 16 GB
  • Fotocamera: posteriore da 16 megapixel e anteriore da 5 megapixel.

Il sistema operativo che andrà a muovere questo smartphone sarà Android 4.2.2 Jelly Bean, personalizzato con l’interfaccia di Huawei : Emotion UI 2.0, la quale sarà presente anche sil P6s e l’Ascend Mate 2. Per quanto riguarda il display dell’Huawei Honour 4 non si sa ancora quale sarà la sua diagonale ma si pensa che avrà una definizione in HD (1280×720 pixel). Mancano, ovviamente, ancora informazioni riguardanti: batterie, prezzo, presentazione e quindi i mercati di lancio. Anche se secondo il CEO di Huawei questo Honour 4 dovrebbe collocarsi nella stessa fascia di mercato del Xiaomi Red Rice. Quindi speriamo vivamente di poterlo vedere, innanzi tutto nel nostro mercato e ad un prezzo che non superi i 199 euro.

Detto ciò, non ci resta che attendere nei prossimi giorni informazioni maggiori a riguardo. Per ingannare l’attesa vi rilasciamo un link, nel quale potrete vedere una galleria corposa di screenshot della nuova interfaccia di Huawei la Emotion UI 2.0. di seguito vi rilasciamo la nostra galleria della nuova personalizzazione.

Via