Home > News > Huawei Honor smartglass pronti ad essere presentati

Huawei Honor smartglass pronti ad essere presentati

La volontà di valorizzare quanto più possibile il proprio brand Honor, sta facendo si che Huawei esporti i propri smartphone anche in territorio europeo. Abbiamo per esempio avuto il piacere di provare per voi Huawei Honor 6 e di annunciarvi che Huawei Honor 3C è disponibile in Italia a soli 139 euro (rapporto qualità prezzo eccezionale). Oggi però vi vogliamo parlare di un altro prodotto che porta il brand Huawei Honor e che ancora non è stato presentato.

Purtroppo non sappiamo ancora il suo nome ufficiale ma fatto sta che si tratterà di un paio di smartglass in stile Google Glass. Da quello che è emerso nelle scorse ore però, possiamo dirvi che l’hardware interno sarà di livello, grazie all’adozione di un display HD, di una fotocamera da 5 Mpixel e del sistema operativo Android 4.4.4 KitKat.

La presentazione di questi Huawei Honor smartglass sarebbe addirittura fissata per il 24 Novembre, cioè fra soli 3 giorni. Sicuramente il mercato degli smart glass non è ancora esploso (metaforicamente parlando), per cui sempre più produttori si preparano ad essere in prima linea nello sviluppo di questi prodotti. Non vediamo sinceramente l’ora che arrivi il 24 di Novembre per scoprire cosa Huawei ha in serbo per noi.

VIA