Home > Smartphone > Huawei Honor 3c: Immagini e caratteristiche rubate

Huawei Honor 3c: Immagini e caratteristiche rubate

Il carrier telefonico francese Orange comunica di aver venduto circa 30.000 iPhone nei primi cinque giorni dal lancio del prodotto avvenuto lo scorso 29 novembre. Nel comunicato rilasciato, viene precisato che il 48% delle vendite ha portato nuovi cli...

Huawei Honor 3C, ecco lo smartphone che il produttore Cinese Huawei avrebbe intenzione di presentare ufficialmente Lunedì 16 Dicembre.

Huawei-Honor-3C-gold

Nuove informazioni su Huawei Honor 3C

Nuove informazioni ci giungono in riguardo al nuovo terminale Android Huawei Honor 3C, In rete siamo riusciti a trovare queste indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche dello smartphone che ci permettono di farci un’idea sulle sue potenzialità.

Le nuove indiscrezioni però sono differenti da quelle che si sono viste negli scorsi giorni. Le nuove Caratteristiche ci rivelano un terminale dotato di un display da 5 pollici risoluzione HD, Una fotocamera principale da 8 Megapixel (Con sensore Sony per avere un’apertura focale pari a 2.0) ed una fotocamera frontale da 5 megapixel (Stavolta però con un sensore Samsung con apertura focale pari a 2.4), un processore MTK (MediaTek) MT6582 Quad Core da 1.3 GHz.

Huawei-Honor-3C-1

Altre indiscrezioni ci mandano notizia di una variante dorata che dovrebbe arrivare sul mercato cinese già dalla prossima settimana, proprio dopo la presentazione, Invece per il suo arrivo in Europa  bisognerà aspettare il prossimo anno probabilmente, In realtà per quanto riguarda l’arrivo nei paesi Europei non si sa ancora nulla ma si pensa possa arrivare nel secondo trimestre del 2014.

Infine il prezzo dovrebbe essere abbastanza concorrenziale e mantenersi basso come d’altronde tutti gli altri smartphone Huawei.

Huawei-Honor-3C-2

Via..