Home > News > Huawei E 589, il primo router WiFi Multi-Mode LTE TDD al mondo

Huawei E 589, il primo router WiFi Multi-Mode LTE TDD al mondo

Huawei ha scelto il CES 2012 di Las Vegas come vetrina ideale per la presentazione del nuovo E 589, il primo router Wifi Multi-Mode LTE TDD/FDD /UMTS/GSM. Milano, 17 Gennaio 2012: Huawei, azienda leader nelle soluzioni di information e communication te...

Huawei ha scelto il CES 2012 di Las Vegas come vetrina ideale per la presentazione del nuovo E 589, il primo router Wifi Multi-Mode LTE TDD/FDD /UMTS/GSM.

Huawei E 589

Milano, 17 Gennaio 2012: Huawei, azienda leader nelle soluzioni di information e communication technology, in occasione del CES 2012 di Las Vegas, ha presentato il nuovo E 589, il primo router Wifi Multi-Mode LTE TDD/FDD /UMTS/GSM.

E 589 permette di utilizzare contemporaneamente fino a 10 dispositivi WiFi, attraverso la rete LTE TDD. Questo garantisce a più utenti di condividere la connessione e godere nello stesso momento dei servizi a banda larga.

Il dispositivo ha dimensioni ridotte ed è caratterizzato da un design accattivante con uno schermo a specchio ad alta definizione. La batteria prevede un’autonomia di 6 ore, grazie alla quale gli utenti possono facilmente connettersi alla rete wireless a banda larga sempre e ovunque.

Huawei è da sempre impegnata a guidare lo sviluppo della rete LTE TDD. Ne sono un chiaro esempio il primo router LTE TDD  wireless (B 593), il primo modem LTE TDD USB (E398) e i dispositivi LTE Multi-Mode di ultimissima generazione (E 589 e E 392).

Il CES 2012 di Las Vegas rappresenta uno degli appuntamenti più importanti dell’anno a livello consumer, e cattura l’attenzione dei più importanti produttori e di oltre 2700 espositori. 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: