Home > Smartphone > Huawei Ascend Y530 è ufficiale. In vendita a 149€

Huawei Ascend Y530 è ufficiale. In vendita a 149€

Se fino a qualche tempo fa l'organizzazione di una partita tra amici poteva rivelarsi un'impresa epica, con Fubles diventa persino divertente. E, soprattutto, social

Fubles per Android

Sbarca sui dispositivi Android l'applicazione ufficiale di Fubles, il social network dedicato agli utenti che desiderano organizzare con grande semplicità partite di pallone, basket, pallavolo, ecc.

Fubles, infatti, permette di partecipare ad una partita oppure organizzarne una nuova, prenotando un campo, inserendo il match nel sistema e inviando una convocazione a tutti i giocatori disponibili nella zona.

Tra le principali feature di Fubles per Android troviamo la possibilità di creare un profilo con una figurina personale e la zona desiderata, il supporto a tutte le funzionalità del social network (scelta della squadra, riserva dei posti per gli amici, voti ai partecipanti) e la possibilità di inserire nuovi centri sportivi.

Fubles per Android può essere scaricata gratuitamente dal Google Play Store.

Video: 

Immagini: 
Fubles per Android
Fubles per Android
Fubles per Android
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 

Huawei Ascend Y530 è l’ultima proposta dell’azienda cinese, presentata per il mercato europeo.

Huawei Ascend Y530

Il dispositivo si andrà a posizionare nella fascia bassa del mercato ad un prezzo accessibile a tutti; Huawei Ascend Y530 andrà a raccogliere l’eredità dei precedenti Ascend Y300 3 Y511, andando ad offrire un processore Qualcomm studiata per questa categoria di smartphone e l’ultima distribuzione Jelly Bean personalizzata con l’interfaccia utente di Huawei , la Emotion UI.

Tutte le caratteristiche del Huawei Ascend Y530

Huawey Ascend Y530 offre un display con diagonale da 4,5 pollici con risoluzione WVGA, ovvero 854×480 pixel. Il processore come precedentemente detto è il Qualcomm Snapdragon 200 dual-core da 1,2 GHz. La memoria RAM a disposizione e 512 MB, mentre la memoria interna è da 4 GB, espandibile, fortunatamente, tramite micro SD. Il reparto fotografico è composto da una fotocamera frontale con risoluzione VGA e quella posteriore con un obbiettivo da 5 megapixel con flash led. Le dimensioni di questo Huawei Ascend Y530 sono 132,5x67x9,3 millimetri e il peso è di 145 grammi. La batteria è da 1750 mAh.

Come potrete vedere dalle immagini, Huawei Ascend Y530 è offerto con una doppia combinazione di colori. Questo è un chiaro segno di come questo dispositivo voglia strizzare l’occhio al mondo dei giovani o a tutti gli utenti che si affacciano al mondo Android per la prima volta o anche al segmento smartphone.  I mix di colorazioni disponibili sin da subito saranno: nero-grigio, nero-rosso, nero-giallo e infine bianco-grigio.

Il dispositivo sarà immesso subito nel mercato tedesco per poi raggiungere tutti gli altri mercati d’Europa nel mese di Marzo. Il prezzo dovrebbe essere di 149 euro, un prezzo molto accattivante, soprattutto per chi vuole un dispositivo che sembra avere un ottimo rapporto qualità-prezzo, come i suo predecessori Y300 3 Y511.

Via