Home > News > Huawei Ascend W3 sarà presentato al CES di Las Vegas

Huawei Ascend W3 sarà presentato al CES di Las Vegas

Huawei si appresta a presentare tra qualche giorno al CES di Las Vegas un nuovo device Windows Phone 8. Il suo nome è Huawei Ascend W3 ed è il naturale successore di Huawei Ascendi W2.

Huawei-Ascend-W3-with-Windows-Phone-8-GDR3-could-debut-at-CES-2014

Una delle caratteristiche che contraddistingueranno Huawei Ascend W3 sarà lo spessore minimo, così come già visto su altri terminali del produttore cinese (Ascend P6). Esso sarà anche dotato di un display da 4,5 pollici (leggermente più grande dei 4,3 pollici del predecessore) con risoluzione HD 1280×720 pixel. Altre caratteristiche note sono la presenza della connettività 4G/LTE e di una fotocamera da 8 Mpixel. Inoltre dovrebbe uscire con la versione GDR3 di Windows Phone già a bordo.

Con il completamento dell’acquisizione del reparto mobile di Nokia, Microsoft sembra aver deciso di ingranare la marcia verso un sistema operativo mobile migliore e in questo modo, ha convinto anche gli altri produttori che stanno incominciando a sfornare nuovi dispositivi. Sicuramente questo sarà un anno in cui Microsoft darà del filo da torcere ai più blasonati Android ed iOS.

VIA