Home > Smartphone > Huawei Ascend W2 si mostra in un video spot interno

Huawei Ascend W2 si mostra in un video spot interno

Trapela un video spot interno, che ci mostra Huawei Ascend W2 il secondo smartphone Windows Phone 8 della nota casa cinese.

Huawei è come la maggior parte di noi sa una delle poche case che monta sui suoi prodotti la piattaforma Windows Phone 8, con la sua gamma Ascend W.

Finora sul mercato internazionale è stato presente soltanto Ascend W1, ma dopo una lunga attesa è improvvisamente comparso sul mercato cinese anche Huawei Ascend W2.

Però tutto ciò non è stato ne preceduto ne seguito da notizie riguardanti la possibile vendita anche in altri Paesi nel mondo, anche se sappiamo che la spesa da sostenere per avere questo smartphone è abbastanza contenuta: parliamo del prezzo che noi tradurremmo in circa 122€.

In seguito non si è saputo più quasi nulla su Ascend W2, fino a quando la casa cinese il mese scorso ha mostrato un nuovo device con Windows Phone a bordo con un tweet.

Dapprima si pensò alla terza generazione di Ascend W, ma oggi sappiamo con certezza che si tratta di Huawei Ascend W2 grazie ad un filmato promozionale interno.

huawei ascend w2

Sicuramente è incerto il tempo per cui rimarrà visibile questo video, essendo una probabilissima anticipazione del lancio internazionale dell’Ascend W2, un device sicuramente interessante per la fascia bassa del mercato che sta facendo le fortune in alcuni paesi importanti come l’India.

Vi forniamo ora la scheda tecnica di Huawei Ascend W2:

  • display IPS 4.3” con risoluzione di 480×800 pixel
  • connettività 3G TD-SCDMA
  • processore Qualcomm MSM8230 1.4GHz dual-core
  • fotocamera da 5 megapixel
  • 8 GB di memoria interna espandibili tramite micro-SD
  • 512 MB di RAM

Via