Home > Smartphone > Huawei Ascend P7 in palio per i clienti Wind che ricaricano online

Huawei Ascend P7 in palio per i clienti Wind che ricaricano online

Se siete clienti Wind potrete beneficiare di un concorso che vi permetterà di vincere Huawei Ascend P7. Siamo contenti di vedere almeno per una volta una promozione di un operatore telefonica che non coinvolga uno smartphone Samsung. Huawei Ascend P7 è un terminale di “fresca” presentazione che seppure strizzi l’occhio ai top di gamma, in realtà non lo è completamente.

huawei ascend p7

Rispetto a molti top di gamma può vantare un design e una qualità dei materiali molto più piacevoli. Sicuramente un ottimo smartphone e dato che con questo concorso lo si riceverebbe in modo completamente gratuito, tanto meglio. Vediamo ora cosa bisogna fare per partecipare a questa operazione.

Come si legge direttamente nel sito ufficiale dedicato alla promozione, fino a domenica 25 maggio, in anteprima assoluta, si può vincere ogni giorno il nuovo Huawei Ascend P7,  il tanto atteso top di gamma Huawei.

Per provare a vincere il nuovo Smartphone Huawei è sufficiente effettuare una Ricarica di qualsiasi importo da app MyWind o da wind.it ed il giorno successivo saranno estratti due fortunati vincitori, il cui nominativo verrà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Niente di più semplice. Le probabilità sono sicuramente minime dati i vari milioni di clienti Wind ma chiaramente provare non costa nulla!