Home > News > Huawei Ascend P2 Prime Indiscrezioni sul prezzo…

Huawei Ascend P2 Prime Indiscrezioni sul prezzo…

HTC ha pubblicato sul canale ufficiale su YouTube il video promo del nuovo Rezound, smartphone Android che può contare sulla tecnologia audio "targata" Beats Electronic.

HTC Rezound

Presentato ufficialmente la scorsa settimana, l'HTC Rezound può vantare Android 2.3 Gingerbread (che sarà upgradato ad ice Cream Sandwich il prossimo anno), un display da 4,3 pollici con risoluzione HD, un processore Qualcomm dual core da 1,5GHz, 1GB di RAM, fotocamera da 8 megapixel e batteria da 1.620 mAh.

L'HTC Rezound, inizialmente commercializzato negli Stati Uniti, dovrebbe arrivare anche in Europa, sebbene al momento non vi siano conferme in tal senso.

Non ci resta che lasciarci al video spot dell'HTC Rezound, dedicato ad uno dei suoi punti di forza: Beats Audio. Buona visione:


Spot HTC Rezound

Fonte: HTC

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Oggi sul web si sono viste le prime immagini di Huawei Ascend P2Modello di fascia alta che sarà presentato al MWC di Barcellona che si terrà dal 25 al 28 febbraio.

Dotato di un display da 4.7 pollici fullhd Processore Quad-Core da 1.8 Ghz, 2gb di memoria ram, Fotocamera posteriore da 13 Mpx ed anteriore da 1.3 Mpx, Batteria da 2.200 mAh Ed Android 4.1 a bordo

Il prezzo dovrebbe essere di 350 euro, Ma per informazioni più sicure bisognerà aspettare il 25 febbraio…