Home > News > Huawei Ascend P1: in offerta a 169,90 euro con Unieuro!

Huawei Ascend P1: in offerta a 169,90 euro con Unieuro!

Altra entusiasmante offerta in arrivo dedicata agli amanti dell’hi-tech. Stavolta, a rendersi protagonista di un sottocosto da urlo, è uno dei più noti smartphone della gamma Huawei: si tratta di Huawei Ascend P1, il terminale Android su cui tanto abbiamo scritto, discusso e recensito!

La catena dei punti vendita UniEuro lo inserisce nelle sue offerte da volantino, proponendolo al prezzo di 169.90 euro! Un’offerta niente male, soprattutto se consideriamo che il prezzo iniziale del dispositivo era di 249.90 euro, e che quindi lo sconto applicato ammonta al 32%.

huawei-ascend-p1

Ma c’è di più. In promozione, abbinati ad Ascend P1, troviamo anche un paio di guanti touch che ci permettono di utilizzare le funzioni touchscreen del terminale anche con le mani coperte dai guanti, garantendoci un’esperienza d’uso anche nei mesi più freddi dell’anno! I guanti in questione, proposti in due misure e in tre diverse colorazioni, fanno capo alla gamma “Touch Gloves” di Cellular Line (dal valore di mercato di circa 14 euro).

A quanti volessero approfittare della promozione e farsi proprio questo piccolo gioiellino di Huawei, consigliamo di affrettarsi: il sottocosto UniEuro ha durata fino a martedì 24 dicembre. Giusto giusto per proporlo come regalo natalizio da porre sotto l’albero, in so stanza!