Home > Smartphone > Huawei Ascend Mate 2 in foto col predecessore

Huawei Ascend Mate 2 in foto col predecessore

Tra LG e Samsung non corre certo buon sangue e la nuova iniziativa pubblicitaria della prima a New York ne rappresenta l'ennesima conferma

LG Optimus G

Tra qualche ora sarà il momento della presentazione ufficiale del GALAXY S IV, uno degli smartphone più attesi del 2013 e negli ultimi giorni Samsung ha scelto Times Square come location principale per la pubblicità del suo nuovo gioiellino tecnologico.

E proprio nella piazza più famosa di New York il produttore coreano ha organizzato un evento collaterale che si svolgerà in contemporanea a quello di lancio del terminale.

La risposta di LG alla campagna di marketing di Samsung arriva proprio a Times Square: sopra il cartellone riservato al GALAXY S IV, infatti, spicca la pubblicità dedicata dall'altro colosso coreano all'Optimus G, con un evidente riferimento al terminale dell'odiata rivale.

Ricordiamo che da un paio di settimane l'LG Optimus G ha iniziato a fare capolino pure nei principali negozi di elettronica italiani, pronto a tenere testa ai vari top di gamma degli altri produttori. E tra qualche ora conoscerà anche uno dei suoi più temibili rivali.

Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Huawei Ascend Mate 2Engadget Cina è riuscita a procurarsi alcuni scatti inediti che ritraggono Huawei Ascend Mate 2 assieme al predecessore.

Per chi non sapesse cos’è Ascend Mate, si tratta del primo phablet di casa Huawei. Le immagini che state per vedere ovviamente contengono spoiler e portano con se alcune informazioni. Le foto sono molto nitide e confermano “purtroppo” alcuni aspetti negativi di questo device. La risoluzione rimarrà uguale al precedente modello quindi solo HD (1280 x 720 pixel) proprio come la diagonale da 6.1 pollici. La fotocamera è stata pompata fino a 13 mpx e il processore è in quad-core da 1.6 GHz.

Foto Huawei Ascend Mate 2

Vi abbiamo parlato proprio 2 giorni fa di questo dispositivo e QUI trovate ulteriori info. Huawei Ascend Mate 2 dovrebbe essere presentato al CES di Las Vegas ad un anno esatto dalla presentazione del predecessore.

Via