Home > News > Huawei Ascend Mate 2: Eccolo In Alcuni Scatti “Rubati”

Huawei Ascend Mate 2: Eccolo In Alcuni Scatti “Rubati”

Grazie a numerose fonti vicino alle aziende produttrici di smartphone o altri prodotti tecnologici veniamo sempre a conoscenza di numerose informazioni prima della presentazione ufficiale di un qualsiasi dispositivo: sotto la lente di ingrandimento, oggi, è finita Huawei con il suo phablet Ascend Mate 2, già noto nella blogosfera.

gsmarena_003

 

Scheda tecnica alla mano, il nuovo Ascend Mate 2 si presenta molto simile al fratello minore Ascend P6S di cui vi abbiamo ampiamente parlato nei giorni scorsi. Ciò che più colpisce di questo dispositivo è la sua “imponenza fisica”: ci troviamo di fronte, infatti, ad un dispositivo con un display da ben 6,1 pollici con una risoluzione Full HD che di certo non dispiace agli amanti dell’alta definizione. Sotto la scocca, poi, si nasconde una cpu quad-core da 1,6Ghz, accompagnata da 2Gb di ram e l’orma classica memoria interna da 16GB.

Come è possibile vedere dalle foto del dispositivo qui in alto che sono trapelate online, l’Ascend Mate 2, che potrebbe addirittura essere presentato a breve insieme al P6S, monta Android 4.2.2 Jelly Bean, con la solita personalizzazione Emotion 2.0 di Huawei. Le caratteristiche non sono davvero niente male, e se il prezzo sarà “contenuto” , molti utenti potrebbero sicuramente farci un pensierino. Voi cosa ne dite? Buon prodotto o dispositivo da gattabuia?