Home > Smartphone > Huawei Ascend Mate 2 e P6S i possibili prezzi

Huawei Ascend Mate 2 e P6S i possibili prezzi

L'LG Optimus 4X HD è pronto ad affrontare la seconda parte del video hands-on dedicato alle sue principali feature. Ed ancora una volta dimostra di che pasta è fatto

LG Optimus 4X HD

Lo staff di Mobile Burn ha pubblicato la seconda parte dell'approfondito video hands-on dell'LG Optimus 4X HD che abbiamo iniziato a guardare un paio di giorni fa.

L'attenzione dei tester si è spostata ora su alcune delle feature più interessanti dell'LG Optimus 4X HD, come il supporto NFC che, grazie alle LG Tag+, permette di impostare diversi profili accostando lo smartphone a questi piccoli tasselli adesivi. Per chi ama le cose immediate.

Ed ancora, la messaggistica, uno dei classici punti di forza dei vari dispositivi Android, aspetto che è stato molto curato dal produttore coreano. Così come oggetto di particolari attenzioni lo sono stati anche l'agenda, il browser Web, il comparto fotografico, il player musicale e il menu applicazioni.

Numerose le personalizzazioni apportate nel complesso da LG che, ad ogni modo, con l'interfaccia Optimus UI 3.0 ha deciso di non stravolgere quella di default di Android, riuscendo nello stesso tempo a realizzare uno smartphone che, per lo meno in queste prime battute, si è dimostrato stabile ed esente da esitazioni o bug di rilievo.

Non ci resta che lasciarvi alla seconda parte del video hands-on dell'LG Optimus 4X HD, augurandovi una buona visione.

Video: 

Scheda Tecnica: 
Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Huawei starebbe pensando di lanciare ufficialmente nel mercato Huawei Ascend Mate 2 e Ascend P6S nel prossimo mese.

 

Huawei

Ecco i prezzi di Huawei Ascend Mate 2  e Ascend P6S

Se dell’Huawei Ascend Mate 2 è stato mostrato ufficialmente al CES 2014 di Las Vegas, l’Ascend P6S invece non è stato svelato ufficialmente. Ricordiamo che tutto ciò di cui parliamo ancora nulla è stato confermato ufficialmente.

Per quanto riguarda ai due terminali di Huawei, questi sembrano avere un design molto simile e che molto probabilmente verranno mossi dallo stesso processore, un quad-core da 1,6 GHz; piccola eccezione per l’Ascend Mate 2, che avrà lo stesso schermo del suo predecessore. Per quanto riguarda i prezzi, che sono trapelati sul web tramite una fonte cinese, si parla di una cifra pari a 493 dollari americani (390 euro al cambio attuale) per Huawei Ascend Mate 2; mentre per l’Ascend P6S il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 378 dollari e quindi più o meno intorno ai 280 euro al cambio attuale. Ricordiamo comunque che al momento non ci sono state conferme ufficiali e che come sempre dovremmo avere pazienza e aspettare qualche notizia in più. Il periodo giusto per poter sapere qualche notizia in più dovrebbe essere dopo il 31 gennaio, giorno in cui finisce l’anno cinese e periodo in cui i due dispositivi di Huawei dovrebbero essere presentati ufficialmente.

Via