Home > News > Huawei Ascend G7 in palio con le ricariche online di Wind

Huawei Ascend G7 in palio con le ricariche online di Wind

Huawei Ascend G7 Promozione Wind

Nel corso degli anni Huawei è riuscita ad entrare nell’affollato mercato dei dispositivi mobili ed a creare una fetta di mercato propria che via via è andata sempre crescendo. E sembra proprio che Wind abbia apprezzato il lavoro ed i dispositivi del produttore tanto di decidere di mettere in palio ben venti Huawei Ascend G7 per tutti gli utenti che da oggi, fino al 10 Dicembre, effettueranno una ricarica online.

Wind non è nuova a questo tipo di iniziative per promuovere la funzione di ricarica online, e la possibilità di vincere un Huawei Ascend G7 potrebbe spingere molti utenti a sfruttarla sopratutto in questi giorni. Per partecipare al concorso basterà accedere alla pagina dedicata sul sito ufficiale Wind, cliccare sul tasto Ricarica e procedere con la classica ricarica.

Dei venti dispositivi in palio, ogni giorno verranno annunciati i due vincitori tramite la pagina ufficiale Facebook, dunque il consiglio è quello di tenere d’occhio la pagina nei prossimi giorni, sperando di essere tra i vincitori di (almeno) uno dei dispositivi! Ricordiamo che l’Huawei Ascend G7 è dotato di un display da 5.5″ HD, batteria da 3000 mAh e “corpo” completamente in alluminio per un’esperienza d’uso senza eguali. Cosa aggiungere? Buona ricarica e buona fortuna a tutti quanti!