Home > Smartphone > Huawei Ascend G6 si mostra nel primo render ufficioso

Huawei Ascend G6 si mostra nel primo render ufficioso

Huawei Ascend G6

Sembra che Huawei sia intenzionata a dare una rinfrescata alla sua gamma di terminali, ecco Huawei Ascend G6 in un primo render ufficioso.

Come al solito è @evleaks che tramite i noti canali di social share ci mostra il futuro terminale che sarà come sappiamo accompagnato anche da MediaPad XI e Ascend P7.

Parlando della serie P, questo Huawei Ascend G6 non si discosta molto per quanto riguarda il design infatti somiglia molto al P6, recensito da noi ultimamente, quindi un monoscocca con (si spera) una scocca in alluminio o comunque in materiale pregiato.  Sarà inoltre disponibile come vediamo nell’immagine sotto in diverse colorazioni, rosa, bianco, nero, blu, champagne e come vediamo sopra saranno anche bicolore.

ascend-g6

Nonostante il design raffinato non sarà un top di gamma dal momento che dovrà offrire un display con risoluzione qHD, un precessore MediaTek MT6582 con CPU quad core da 1,3 GHz, 1 GB di RAM, due fotocamere da 8 MP (posteriore) e 5 MP (anteriore) e Android 4.2 con l’interfaccia proprietaria di Huawei Emotion UI 2.0.

Aspettiamo dunque la presentazione ufficiale di questo Huawei Ascend G6 dove ricordiamo noi di VitaDaSmartphone saremo presenti.

Via