Home > News > Huawei apre a Milano il suo primo flagship store in Italia e in Europa e cerca personale

Huawei apre a Milano il suo primo flagship store in Italia e in Europa e cerca personale

Huawei non è più solo una società che realizza smartphone di fascia media a buon prezzo! In questi anni il marchio ha acquistato molta visibilità nel mondo e anche in Italia c’è stata una crescita esponenziale (in parte legati al successo dei dispositivi di fascia come P8 Lite, P9 Lite, ma anche P8 Lite 2017 e P10 Lite, in parte legati ad una massiccia campagna pubblicitaria) tanto che l’azienda ha scelto investire nel nostro  territorio con l’apertura a Milano del suo primo flagship store in Italia e in Europa.

Questo nuovo store aprirà i battenti il prossimo 30 novembre 2017 e sarà situato nel CityLife Business & Shopping District di prossima inaugurazione. L’intenzione della società è quello di creare un EXPERIENCE HUB dove sarà possibile vedere le ultime novità del brand e tutta la tecnologia Huawei.

Se abitate nella zona tenete presente che la società è alla ricerca di collaboratori. Ecco come si svolgerà il processodi selezione:

  • Huawei, affiancata dalla sua agenzia retail, scenderà direttamente “in campo”, parlando ai suoi potenziali collaboratori attraverso un’attività sul territorio in alcuni luoghi simbolo di Milano a partire dal 25 settembre. Il primo step per le selezioni sarà ospitato dall’ 1 all’ 8 ottobre.
  • Le figure attualmente ricercate sono otto e ricopriranno i ruoli di Store Manager, Vice Store Manager, Senior Clerk, Junior Clerk.
  • Gli otto giovani talenti selezionati avranno l’opportunità unica di partecipare a un corso di formazione professionale di un mese con tappa finale in Cina per confrontarsi da vicino con l’azienda, i prodotti e le innovazioni.
  • Maggiori informazioni sul processo di recruiting sono disponibili su http://www.makeitpossible.me/dpv 

Via – Press Release