Home > Applicazioni > Huawei annuncia Jelly Bean con EMUI 1.5 per Ascend P1

Huawei annuncia Jelly Bean con EMUI 1.5 per Ascend P1

Continua senza sosta l'enorme campagna mediatica organizzata da Samsung per il lancio sul mercato del Galaxy S II, nuovo top di gamma Android che sta riscuotendo un successo che va oltre le più rosee aspettative dello stesso produttore. E' ora disponibile il video demo ufficiale del device.

Samsung Galaxy S II

Il team di Samsung, infatti, ha pubblicato sul proprio canale su YouTube l'hands-on ufficiale del Galaxy S II, dedicato ovviamente alle principali feature dello smartphone, alle sue grandi potenzialità (tali da renderlo un dispositivo ideale per qualsiasi utilizzo) ed agli aspetti multimediali e della navigazione Web, capace, quest'ultima, di sfiorare l'eccellenza.

Grande risalto, inoltre, è dato all'interfaccia TouchWiz 4.0, che amplia la già grande possibilità di personalizzazione garantita da Android. Il risultato è uno smartphone che può essere "costruito" dall'utente in base alle proprie esigenze.

Buona visione:


Samsung Galaxy S II demo

Fonte: Samsung

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Arriva direttamente dalla pagina facebook di Huawei la notizia del prossimo rilascio di Jelly Bean per Ascend P1 in italia

L’unica informazione è che sarà inserita la  EMUI 1.5 , l’interfaccia personalizzata da Huawei.

1095049_486437754781457_162630604_n

Attendiamo le prime segnalazioni per l’inizio del roll out