Home > Windows Phone > HTC W8 includerà la Duo Cam e gli speaker BoomSound

HTC W8 includerà la Duo Cam e gli speaker BoomSound

Alcune ore fa sono emersi alcuni rumors sul web riguardanti uno smartphone HTC che equipaggerà il sistema operativo Windows Phone. Tale smartphone, chiamato HTC W8 (la W starà per Windows?), sarebbe dotato delle ottime funzionalità che abbiamo già visto in HTC One M8, ovvero la doppia fotocamera e gli speaker BoomSound.

Il rumor, quasi come ogni volta, ci giunge da @evleaks, il quale suggerisce che il nuovo smartphone equipaggerà subito la versione Windows Phone 8.1 e migliorerà ulteriormente la capacità di scatto attraverso la doppia fotocamera.

HTC W8

Grazie poi ai potenti speaker, l’intrattenimento multimediale sarà una delle armi più potenti del suo arsenale, così come avviene già su HTC One M8. Purtroppo nessuna immagine chiara è stata postata ancora sul web, per cui non abbiamo molte informazioni sul possibile design che avrà HTC W8. Probabilmente riprenderà quello della controparte Android, in quanto si sa, squadra che vince non si cambia.

Per quanto riguarda invece la commercializzazione, @evleaks suggerisce il Q3 del 2014, per cui ancora c’è molto tempo prima dell’annuncio. Sicuramente nelle prossime settimane, se non nei prossimi giorni, ne saprei di più, per cui vi consigliamo di rimanere connessi al blog per seguire da vicino la vicenda.

FONTE