Home > Smartphone > HTC in un video mostra il sensore ultrapixel di HTC M8

HTC in un video mostra il sensore ultrapixel di HTC M8

HTC

Alcune ore fa è stato pubblicato un video, direttamente da HTC, nel quale viene ripreso il sensore Ultrapixel che appartiene a HTC One.

HTC

In questo video viene mostrato e viene data una spiegazione come gli ultrapixel, rispetto ai normali sensori megapixel siano migliori. La cosa veramente interessante è che nel video viene confe rmatoche questa tecnologia verrà implementata anche sul prossimo top di gamma di HTC, ovvero HTC M8. Oltre a essere stato dichiarato ufficialmente, viene mostrato anche il dispositivo.

Tutto ciò sarebbe perfetto, se non fosse che il prossimo terminale di HTC viene proprio oscurato; anche le due voci protagoniste nel video dicono di non voler svelare niente prima della presentazione ufficiale. Parlando invece della tecnologia Ultrapixel, sappiamo che è una tecnologia, che da il meglio di se nelle situazioni di scarsa luminosità, proprio perché è dotata di pixel più grandi, in grado di catturare più luce. Gli ultrapixel non sono esenti da critiche, se in condizioni di scarsa luminosità, le foto risultano buone, non si può dire della stessa cosa quando vi è molta luce. La fotocameracon questa tecnologia ha un sensore da 4 megapixel e i risultati ne risentono molto, con fotografie sgranate.Vi rilasciamo infine il video pubblicato da HTC, il quale ci da appuntamento al 25 Marzo per la presentazione ufficiale di HTC M8.

Ecco il video di HTC

Via