Home > Smartphone > HTC: Ultrapixel anche su dispositivi di fascia bassa

HTC: Ultrapixel anche su dispositivi di fascia bassa

Il Nokia N9, è uno degli smartphone più attesi del momento, nonostante sembra sia destinato a non raggiungere importanti mercati europei. Dopo le recenti notizie del successo fatto registrare dai pre-ordini dello smartphone MeeGo in Finlandia, vi mostriamo il primo video unboxing del Nokia N9.

nokia n9

Il primo video consente di scoprire nel dettaglio la confezione di vendita finale del Nokia N9, il suo contenuto e di familiarizzare un po' con il terminale. Il video unboxing è in lingua greca. Ricordiamo che la Grecia è uno dei mercati in cui il Nokia N9 verrà commercializzato.

Il contenuto della confezione comprende i seguenti accessori, oltre ovviamente all'atteso smartphone:

  • Caricabatterie USB AC-16
  • Cavo dati e ricarica CA-185CD
  • Cuffie stereo WH-901
  • Manualistica


Nokia N9 video unboxing

Il secondo video è la vera e propria review del Nokia N9. L'audio è sempre in lingua greca, ma sono in ogni caso presenti numerosi dettagli molto interessanti che posso essere desunti dalle immagini. Buona visione:


Nokia N9 review

Fonte: Digital Life (QUI e QUI) via My Nokia Blog

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Come abbiamo visto al MWC di Barcellona, il nuovo top di gamma di HTC è il One. per questo dispositivo il produttore taiwanese ha scelto di montare una fotocamera da 4 megapixel con un sensore ultrapixel, in grado di catturare maggiore luce e rendere le foto migliori.

Per ora questa scelta la troviamo solo sul One ma potrebbe non essere l’unico device ad avere l’ultrapixel. Infatti HTC sta pensando di montare le fotocamere ultrapixel anche a device di fascia bassa. Ovviamente la resa del nuovo sensore non sarà la stessa che sul nuovo top di gamma perché non troveremo un processore come il Sanpdragon 600, ma potrebbe essere un fattore importante per HTC