Home > News > HTC TyTN II supporta l’HSUPA?

HTC TyTN II supporta l’HSUPA?

Alcuni fan di HTC sono rimasti delusi nel leggere le specifiche tecniche del nuovo TyTN II, mancava infatti il supporto allo standard HSUPA, quasi dato per scontato in fase di "voci di corridoio". Pare però che non tutto sia perduto.

Infatti dalla roadmap dell'operatore mobile francese Orange giungono notizie incoraggianti sotto il profilo trasmissione dati in HSUPA.

Nel divulgare la roadmap Orange include il terminale in quelli aggiornabili al supporto per HSUPA nel momento in cui saranno pronte le reti del gestore telefonico, all'incirca verso la metà del prossimo anno.

Fonte: Unwired View

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Alcuni fan di HTC sono rimasti delusi nel leggere le specifiche tecniche del nuovo TyTN II, mancava infatti il supporto allo standard HSUPA, quasi dato per scontato in fase di “voci di corridoio”. Pare però che non tutto sia perduto.

Infatti dalla roadmap dell’operatore mobile francese Orange giungono notizie incoraggianti sotto il profilo trasmissione dati in HSUPA.

Nel divulgare la roadmap Orange include il terminale in quelli aggiornabili al supporto per HSUPA nel momento in cui saranno pronte le reti del gestore telefonico, all’incirca verso la metà del prossimo anno.

Fonte: Unwired View

Sistema Operativo: 
Contenuto: