Home > News > HTC Touch HD recensito da AreaMobile

HTC Touch HD recensito da AreaMobile

Iniziano ad apparire in rete le prime recensioni dell'HTC Touch HD, lo smartphone che si propone come un serio rivale dell'iPhone grazie al display ad altissima risoluzione dalle dimensioni elevate e all'interfaccia utente TouchFLO 3D interamente controllabile con le dita.


  Nelle tre pagine di recensione realizzata da AreaMobile vengono messi bene in evidenza i principali punti di forza del dispositivo a partire dal display, che oltre ad essere molto ampio (ancora di più rispetto a quello dell'iPhone) viene definito particolarmente reattivo durante l'input via touch-screen, oltre ad avere una risoluzione elevatissima per un display da 3,8" (ben 800x480 pixel).
 

L'interfaccia utente (TouchFlo 3D) come i precedenti modelli è pensata per essere usata senza ricorrere allo stilo ed è definita ancor più pratica da utilizzare rispetto a quella integrata nel Samsung Omnia (altro concorrente del Touch HD).

Molto buona anche l'autonomia che sembra poter contare sulle ottimizzazioni per le reti 3G del chipset Qualcomm. Un piccolo difetto è costituito dall'impossibilità di utilizzare la tastiera in modalità landscape in tutte le applicazioni, ma solo durante la navigazione internet tramite il browser. La qualità dell'audio è buona tramite l'uscita cuffie, mentre appare un po' piatto tramite l'altparlante integrato durante le conversazioni.

Sul sito di aremobile.de sono presenti numerose altre immagini, video ed osservazioni su questo promettente smartphone.

La recensione in lingua orginale la trovate qui. Chi non mastica il tedesco può ricorrere alla traduzione in italiano offerta da google qui.

Fonte: AreaMobile

 
 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Iniziano ad apparire in rete le prime recensioni dell’HTC Touch HD, lo smartphone che si propone come un serio rivale dell’iPhone grazie al display ad altissima risoluzione dalle dimensioni elevate e all’interfaccia utente TouchFLO 3D interamente controllabile con le dita.

  Nelle tre pagine di recensione realizzata da AreaMobile vengono messi bene in evidenza i principali punti di forza del dispositivo a partire dal display, che oltre ad essere molto ampio (ancora di più rispetto a quello dell’iPhone) viene definito particolarmente reattivo durante l’input via touch-screen, oltre ad avere una risoluzione elevatissima per un display da 3,8″ (ben 800×480 pixel).
 

L’interfaccia utente (TouchFlo 3D) come i precedenti modelli è pensata per essere usata senza ricorrere allo stilo ed è definita ancor più pratica da utilizzare rispetto a quella integrata nel Samsung Omnia (altro concorrente del Touch HD).

Molto buona anche l’autonomia che sembra poter contare sulle ottimizzazioni per le reti 3G del chipset Qualcomm. Un piccolo difetto è costituito dall’impossibilità di utilizzare la tastiera in modalità landscape in tutte le applicazioni, ma solo durante la navigazione internet tramite il browser. La qualità dell’audio è buona tramite l’uscita cuffie, mentre appare un po’ piatto tramite l’altparlante integrato durante le conversazioni.

Sul sito di aremobile.de sono presenti numerose altre immagini, video ed osservazioni su questo promettente smartphone.

La recensione in lingua orginale la trovate qui. Chi non mastica il tedesco può ricorrere alla traduzione in italiano offerta da google qui.

Fonte: AreaMobile

 
 

Sistema Operativo: 
Contenuto: