2 thoughts on “HTC Touch Dual: in arrivo nuova versione con Windows Mobile 6.1

  1. Ciao, sono in procinto di cambiare cell. E sono indecisa tra 2 terminali, l’ LG Optimus black oppure il Samsung Galaxy S mod. vecchio, entrambi con caratteristiche simili, display 4 pollici..etc. visto che non ho trovato la recensione del suddetto Samsung sapete darmi un aiuto e dirmi quale dei 2 tel. e’ migliore? Vi ringrazio in anticipo per la gradire risposta. Saluti

  2. Ciao valevera,
    intanto complimenti per la scelta dei terminali. Sono entrambi smartphone dal rapporto prezzo/prestazioni ottimo.

    E' difficile anche per noi consigliartene uno in particolare perché si equivalgono su tanti aspetti: dalla qualità costruttiva, alle prestazioni, alla serietà dei produttori.

    Il Samsung Galaxy S, essendo sul mercato da più tempo, ha forse un supporto maggiore dalla comunità degli sviluppatori e se ti piace fare esperimenti è più facile trovare ROM "cucinate".

    LG Optimus Black risponde con un innovativo servizio di assistenza remota attivabile dal dispositivo (vedi notizia) lanciato da LG proprio con questo modello.

    In definitiva non ho riserve su nessuno dei due terminali. A parità di prestazioni e qualità costruttiva puoi basarti tranquillamente su altri aspetti del tutto personali come estetica o simpatia del marchio, oppure puoi semplicemente approfittare di qualche occasione che ti capita.

     

    Purtroppo non abbiamo potuto recensire il Samsung Galaxy S perché Samsung aveva pochi pezzi disponibili e non ha potuto lasciarcelo per il tempo necessario a fare i nostri consueti test.

    Su AgeMobile infatti ogni recensione viene fatta dopo un reale utilizzo del terminale di almeno 7-15 giorni e non sempre è possibile avere lo smartphone per tutto questo tempo.
    Purtroppo altri siti recensiscono i terminali avendoli avuti in mano solo pochi minuti (generalmente il tempo per scattare le foto) per poi vantarsi di essere i primi a recensire i prodotti… non è questa la nostra politica editoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *