Home > News > HTC Touch Dual: in arrivo nuova versione con Windows Mobile 6.1

HTC Touch Dual: in arrivo nuova versione con Windows Mobile 6.1

Durante il CTIA svoltosi a Las Vegas, HTC ha rivelato la prossima uscita di una versione aggiornata dell'HTC Touch Dual con preinstallato il nuovo sistema operativo Windows Mobile 6,1.

Al momento questa nuova versione sembra destinata solamente al mercato statunitense, ma certamente HTC non tarderà molto a far debuttare questa versione aggiornata anche sul mercato europeo.

Oltre a questa interessante novità, come si può leggere dall'estratto della comunicazione, HTC annuncia che i primi dispositivi che riceveranno l'aggiornamento, speriamo gratuito, a Windows Mobile 6,1 saranno il Touch ed il Tytn II.

Per ora non abbiamo nessuna certezza sull'effettiva data di commercializzazione del nuovo Touch Dual ne tantomeno sulla data di rilascio dell'aggiornamento a Windows Mobile 6,1 per il Touch ed il Tytn II.

Fonte: Tracy and Matt's Blog.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Durante il CTIA svoltosi a Las Vegas, HTC ha rivelato la prossima uscita di una versione aggiornata dell’HTC Touch Dual con preinstallato il nuovo sistema operativo Windows Mobile 6,1.

Al momento questa nuova versione sembra destinata solamente al mercato statunitense, ma certamente HTC non tarderà molto a far debuttare questa versione aggiornata anche sul mercato europeo.

Oltre a questa interessante novità, come si può leggere dall’estratto della comunicazione, HTC annuncia che i primi dispositivi che riceveranno l’aggiornamento, speriamo gratuito, a Windows Mobile 6,1 saranno il Touch ed il Tytn II.

Per ora non abbiamo nessuna certezza sull’effettiva data di commercializzazione del nuovo Touch Dual ne tantomeno sulla data di rilascio dell’aggiornamento a Windows Mobile 6,1 per il Touch ed il Tytn II.

Fonte: Tracy and Matt’s Blog.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

  • valevera

    Ciao, sono in procinto di cambiare cell. E sono indecisa tra 2 terminali, l’ LG Optimus black oppure il Samsung Galaxy S mod. vecchio, entrambi con caratteristiche simili, display 4 pollici..etc. visto che non ho trovato la recensione del suddetto Samsung sapete darmi un aiuto e dirmi quale dei 2 tel. e’ migliore? Vi ringrazio in anticipo per la gradire risposta. Saluti

    • Massimo D’Alessio

      Ciao valevera,
      intanto complimenti per la scelta dei terminali. Sono entrambi smartphone dal rapporto prezzo/prestazioni ottimo.

      E' difficile anche per noi consigliartene uno in particolare perché si equivalgono su tanti aspetti: dalla qualità costruttiva, alle prestazioni, alla serietà dei produttori.

      Il Samsung Galaxy S, essendo sul mercato da più tempo, ha forse un supporto maggiore dalla comunità degli sviluppatori e se ti piace fare esperimenti è più facile trovare ROM "cucinate".

      LG Optimus Black risponde con un innovativo servizio di assistenza remota attivabile dal dispositivo (vedi notizia) lanciato da LG proprio con questo modello.

      In definitiva non ho riserve su nessuno dei due terminali. A parità di prestazioni e qualità costruttiva puoi basarti tranquillamente su altri aspetti del tutto personali come estetica o simpatia del marchio, oppure puoi semplicemente approfittare di qualche occasione che ti capita.

       

      Purtroppo non abbiamo potuto recensire il Samsung Galaxy S perché Samsung aveva pochi pezzi disponibili e non ha potuto lasciarcelo per il tempo necessario a fare i nostri consueti test.

      Su AgeMobile infatti ogni recensione viene fatta dopo un reale utilizzo del terminale di almeno 7-15 giorni e non sempre è possibile avere lo smartphone per tutto questo tempo.
      Purtroppo altri siti recensiscono i terminali avendoli avuti in mano solo pochi minuti (generalmente il tempo per scattare le foto) per poi vantarsi di essere i primi a recensire i prodotti… non è questa la nostra politica editoriale.