Home > News > HTC Shift | Roadmap HTC: ripensare gli UMPC e introdurre 10 nuovi smartphone entro fine anno

HTC Shift | Roadmap HTC: ripensare gli UMPC e introdurre 10 nuovi smartphone entro fine anno

Peter Chou, presidente e CEO di HTC, nell'analizzare il successo riscontrato da Asus con il suo Eee Pc sottolinea come questo fenomeno stia portando ad una rilettura delle strategie di sviluppo degli UMPC.

foto

Benché infatti HTC abbia al suo attivo un solo UMPC, l'HTC Shift, e dichiari ufficialmente che il maggior interesse della compagnia è orientato al miglioramento dell'esperienza internet wireless su dispositivi palmari, fonti del mercato taiwanese sostengono che HTC sta sviluppando nuovi sistemi MID (Mobile Internet Device) basati su chipset Intel Atom e Qualcomm Snapdragon. Annunci ufficiali in merito sono attesi durante la seconda metà del 2008.

Conferme ufficiali invece da parte di HTC per il lancio di ben 10 nuovi smartphone entro la fine dell'anno, tra cui dispositivi Windows Mobile che andranno a rafforzare il nuovo line-up costituito dall'HTC Diamond e dall'HTC Touch Pro.

Fonte: the::unwired

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Peter Chou, presidente e CEO di HTC, nell’analizzare il successo riscontrato da Asus con il suo Eee Pc sottolinea come questo fenomeno stia portando ad una rilettura delle strategie di sviluppo degli UMPC.

foto

Benché infatti HTC abbia al suo attivo un solo UMPC, l’HTC Shift, e dichiari ufficialmente che il maggior interesse della compagnia è orientato al miglioramento dell’esperienza internet wireless su dispositivi palmari, fonti del mercato taiwanese sostengono che HTC sta sviluppando nuovi sistemi MID (Mobile Internet Device) basati su chipset Intel Atom e Qualcomm Snapdragon. Annunci ufficiali in merito sono attesi durante la seconda metà del 2008.

Conferme ufficiali invece da parte di HTC per il lancio di ben 10 nuovi smartphone entro la fine dell’anno, tra cui dispositivi Windows Mobile che andranno a rafforzare il nuovo line-up costituito dall’HTC Diamond e dall’HTC Touch Pro.

Fonte: the::unwired

Sistema Operativo: 
Contenuto: