Home > News > HTC Sensation: disponibile l’aggiornamento firmware 1.35.401.1 ufficiale

HTC Sensation: disponibile l’aggiornamento firmware 1.35.401.1 ufficiale

Dopo la versione leaked di cui vi abbiamo parlato alcuni giorni fa e della quale abbiamo riportato le prime impressioni di utilizzo, arriva tramite OTA l'atteso aggiornamento firmware dell'HTC Sensation alla release 1.35.401.1.

htc sensation

L'aggiornamento è di tipo incrementale e, a differenza della precedente versione del firmware 1.35.401. da flashare tramite RUU, richede solo il download di 26.96 MB. Noi abbiamo non abbiamo ricevuto la notifica dell'aggiornamento in automatico, ma abbiamo proceduto a controllare manualmente la presenza dell'upgrade, il cui rilascio era imminente. Sottolineamo che l'aggiormamento, al momento, è disponibile per i terminali europei no-brand.

Come anche riportato nella descrizione riportata nella notifica dell'aggiornamento figura un miglioramento delle prestazioni generali. Gli utenti che avevano precedentemente installato la ROM leaked basata sul firmware 1.35.401.1 in effetti riportavano un miglioramento della reattività dello smartphone. Non mancheremo di informarvi a riguardo terminato il periodo di test del terminale con la nuova versione del firmware.

Ricordiamo che per effettuare il download è sufficiente effettuare un controllo manuale della presenza dell'upgrade.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Dopo la versione leaked di cui vi abbiamo parlato alcuni giorni fa e della quale abbiamo riportato le prime impressioni di utilizzo, arriva tramite OTA l’atteso aggiornamento firmware dell’HTC Sensation alla release 1.35.401.1.

htc sensation

L‘aggiornamento è di tipo incrementale e, a differenza della precedente versione del firmware 1.35.401. da flashare tramite RUU, richede solo il download di 26.96 MB. Noi abbiamo non abbiamo ricevuto la notifica dell’aggiornamento in automatico, ma abbiamo proceduto a controllare manualmente la presenza dell’upgrade, il cui rilascio era imminente. Sottolineamo che l’aggiormamento, al momento, è disponibile per i terminali europei no-brand.

Come anche riportato nella descrizione riportata nella notifica dell’aggiornamento figura un miglioramento delle prestazioni generali. Gli utenti che avevano precedentemente installato la ROM leaked basata sul firmware 1.35.401.1 in effetti riportavano un miglioramento della reattività dello smartphone. Non mancheremo di informarvi a riguardo terminato il periodo di test del terminale con la nuova versione del firmware.

Ricordiamo che per effettuare il download è sufficiente effettuare un controllo manuale della presenza dell’upgrade.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: