Home > News > HTC riconferma la fiducia a Microsoft. HTC Omega ed Eternity i prossimi Windows Phone 7.5 ?

HTC riconferma la fiducia a Microsoft. HTC Omega ed Eternity i prossimi Windows Phone 7.5 ?

HTC ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni incoraggianti per quanto riguarda il supporto accordato alla piattaforma mobile di Microsoft. L'azienda taiwanese conferma il suo interesse WIndows Phone 7 ed in rete appaiono nuovi rumor sui prossimi smartphone HTC con Windows Phone 7.5 (Mango).

htc windows phone 7

Sono i vertici di HTC Europa, nella persona di Florian Seiche, ad aver sfatato i dubbi sull'eventuale calo di interesse per piattaforma Windows Phone 7 da parte di HTC. Stando a quanto dichiarato dal dirigente di HTC il fatto che MIcrosoft abbia allargato la rosa di produttori impegnati nella commercializzazione dei Windows Phone 7 non potrà che rafforzare la presenza del sistema operativo nel mercato. Il riferimento, ovviamente è alla partnership tra Microsoft e Nokia.

HTC resta, quindi, tra i più attivi sostenitori della piattaforma mobile di Microsoft ed a conferma che un rinnovamento della line-up di smartphone HTC basati su Windows Phone 7 è già in atto, intervengono nuovi rumor relativi a due presunti smartphone che la casa taiwanese potrebbe lanciare nei prossimi mesi. Parliamo dell'HTC Omega e dell'HTC Eternity.

Il primo sarebbe dotato di display da 3.8" SLCD, fotocamera da 8MP e DLNA. Ancor più interessanti i dati dell'HTC Eternity che potrebbe utilizzare un inedito display da 4.7" di tipo AMOLED, oltre che la medesima fotocamera da 8MP. I dettagli appena riportati allo stato attuale devono essere considerati dei semplici rumor non confermati, che si sommano a quelli riportati ieri circa il presunto arrivo dell'HTC Bresson, dotato di fotocamera da 16MP.

Fonte: Reuters via Phone Arena, WPoweruser

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

HTC ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni incoraggianti per quanto riguarda il supporto accordato alla piattaforma mobile di Microsoft. L’azienda taiwanese conferma il suo interesse WIndows Phone 7 ed in rete appaiono nuovi rumor sui prossimi smartphone HTC con Windows Phone 7.5 (Mango).

htc windows phone 7

Sono i vertici di HTC Europa, nella persona di Florian Seiche, ad aver sfatato i dubbi sull’eventuale calo di interesse per piattaforma Windows Phone 7 da parte di HTC. Stando a quanto dichiarato dal dirigente di HTC il fatto che MIcrosoft abbia allargato la rosa di produttori impegnati nella commercializzazione dei Windows Phone 7 non potrà che rafforzare la presenza del sistema operativo nel mercato. Il riferimento, ovviamente è alla partnership tra Microsoft e Nokia.

HTC resta, quindi, tra i più attivi sostenitori della piattaforma mobile di Microsoft ed a conferma che un rinnovamento della line-up di smartphone HTC basati su Windows Phone 7 è già in atto, intervengono nuovi rumor relativi a due presunti smartphone che la casa taiwanese potrebbe lanciare nei prossimi mesi. Parliamo dell‘HTC Omega e dell’HTC Eternity.

Il primo sarebbe dotato di display da 3.8″ SLCD, fotocamera da 8MP e DLNA. Ancor più interessanti i dati dell’HTC Eternity che potrebbe utilizzare un inedito display da 4.7″ di tipo AMOLED, oltre che la medesima fotocamera da 8MP. I dettagli appena riportati allo stato attuale devono essere considerati dei semplici rumor non confermati, che si sommano a quelli riportati ieri circa il presunto arrivo dell’HTC Bresson, dotato di fotocamera da 16MP.

Fonte: Reuters via Phone Arena, WPoweruser

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: