Home > News > HTC Re Camera: la seconda generazione confermata per l’anno prossimo

HTC Re Camera: la seconda generazione confermata per l’anno prossimo

Lanciata da poco più di un mese, HTC Re Camera è un oggetto dalle forme abbastanza inusuali ma che se messa all’opera restituisce dei risultati eccezionali. Dotata infatti di una forma allungata tipo manico d’ombrello, non è precisamente il design che uno si aspetterebbe da un’action camera.

Secondo un report pubblicato da Focus Taiwan, le vendite di questa HTC Re Camera sarebbero abbastanza buone, soprattutto considerato il nuovo mercato in cui HTC non aveva mai messo piede. Da alcune analisi, è emerso che circa il 5% degli 8 milioni di clienti che ha avuto HTC quest’anno in Taiwan ha acquistato anche una HTC RE camera.

Per questo motivo, sembra che HTC voglia presto rilasciarne una seconda versione. A questo proposito, il presidente della divisione dell’Asia del Nord di HTC, Jack Tong, ha confermato che la seconda generazione di HTC Re camera sarà lanciata l’anno prossimo. Purtroppo non ha fornito nè dettagli sul periodo esatto di approdo sul mercato e nè sul prezzo di vendita che avrà. Ricordiamo che questa prima generazione, nel mercato statunitense, costa 199 dollari.

Nessuna informazione neanche sulle caratteristiche tecniche che avrà la nuova HTC Re camera. La speranza è che almeno venga aggiunta una protezione contro l’acqua e la polvere, visto che le action camere vengono spesso utilizzate in ambienti molto sporchi di terra, di polvere oppure in presenza di acqua.

FONTE