Home > News > HTC Puccini: produzione al via nel mese di giugno

HTC Puccini: produzione al via nel mese di giugno

Dopo le indiscrezioni delle settimane scorse sull'HTC Puccini, il primo tablet Android 3.0.1 del produttore taiwanese, arrivano nuove conferme sull'avvio della produzione in volumi che potrebbe avere luogo già a partire da giugno prossimo.

htc puccini

Stando a quanto riportato dal sito Digitimes, l'avvio della produzione dell'HTC Puccini dovrebbe entrare nel vivo tra pochi giorni. L'HTC Puccini sarà il primo tablet del produttore ad integrare un display touch da 10" pollici in grado di supportare, come nel caso dell'HTC Flyer, anche l'input tramite apposito pennino. HTC avrebbe stipulato accordi commerciali con AU Optroincs e Wintek per la fornitura dei pannelli da 10.1".

Confermate al momento le specifiche che erano emerse nel corso delle settimane passate. L'HTC Puccini sembra essere, al momento, l'unico tablet Android Honeycomb a scelgliere una piattaforma hardware differente da quella basata sul processore dual-core Tegra 2 di Nvidia. Sarà, infatti, il processore Qualcomm MSM8660 con frequenza di clock pari a 1.5 GHz a "battere" nella scocca dell'HTC Puccini.

Se le rivelazioni di Digitimes dovessero risultare fondate l'arrivo sul mercato dell'HTC Puccini potrebbe avere luogo nel corso dell'estate o all'inizio dell'ultimo quarto dell'anno. Restiamo in attesa di conferme a riguardo.

Fonte: Digitimes, (foto Pocket Now)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Dopo le indiscrezioni delle settimane scorse sull’HTC Puccini, il primo tablet Android 3.0.1 del produttore taiwanese, arrivano nuove conferme sull’avvio della produzione in volumi che potrebbe avere luogo già a partire da giugno prossimo.

htc puccini

Stando a quanto riportato dal sito Digitimes, l’avvio della produzione dell’HTC Puccini dovrebbe entrare nel vivo tra pochi giorni. L’HTC Puccini sarà il primo tablet del produttore ad integrare un display touch da 10″ pollici in grado di supportare, come nel caso dell’HTC Flyer, anche l’input tramite apposito pennino. HTC avrebbe stipulato accordi commerciali con AU Optroincs e Wintek per la fornitura dei pannelli da 10.1″.

Confermate al momento le specifiche che erano emerse nel corso delle settimane passate. L’HTC Puccini sembra essere, al momento, l’unico tablet Android Honeycomb a scelgliere una piattaforma hardware differente da quella basata sul processore dual-core Tegra 2 di Nvidia. Sarà, infatti, il processore Qualcomm MSM8660 con frequenza di clock pari a 1.5 GHz a “battere” nella scocca dell’HTC Puccini.

Se le rivelazioni di Digitimes dovessero risultare fondate l’arrivo sul mercato dell’HTC Puccini potrebbe avere luogo nel corso dell’estate o all’inizio dell’ultimo quarto dell’anno. Restiamo in attesa di conferme a riguardo.

Fonte: Digitimes, (foto Pocket Now)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: