Home > News > HTC Puccini: altre immagini del nuovo tablet Android

HTC Puccini: altre immagini del nuovo tablet Android

Sono apparse in rete due nuove immagini di buona qualità dell'HTC Puccini, tablet Android che il produttore asiatico si appresta a lanciare sul mercato.

HTC Puccini

L'HTC Puccini, che sarà inizialmente distribuito dal carrier USA AT&T, nei giorni scorsi ha ricevuto anche l'approvazione dell'FCC (l'ente statunitense che si occupa di telecomunicazioni) e si appresta pertanto a raggiungere il mercato.

Le immagini pubblicate dalla Webzine BGR ci permettono di scoprire anche alcuni degli accessori su cui potrà contare l'HTC Puccini: un'elegante custodia in pelle ed un pennino stilo, simile a quello già utilizzato per l'HTC Flyer.

HTC Puccini

Tra le feature dell'HTC Puccini troviamo un ampio display touch da 10,1 pollici, una fotocamera da 8 megapixel con flash, altoparlanti stereo ed Android Honeycomb. Non dovrebbero mancare la connettività 4G LTE ed un processore da 1,5 GHz (probabilmente dual core).

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale dell'HTC Puccini e scoprire se il tablet sarà commercializzato anche nel nostro paese.

Fonte: BGR (via Unwired View)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Sono apparse in rete due nuove immagini di buona qualità dell’HTC Puccini, tablet Android che il produttore asiatico si appresta a lanciare sul mercato.

HTC Puccini

L’HTC Puccini, che sarà inizialmente distribuito dal carrier USA AT&T, nei giorni scorsi ha ricevuto anche l’approvazione dell’FCC (l’ente statunitense che si occupa di telecomunicazioni) e si appresta pertanto a raggiungere il mercato.

Le immagini pubblicate dalla Webzine BGR ci permettono di scoprire anche alcuni degli accessori su cui potrà contare l’HTC Puccini: un’elegante custodia in pelle ed un pennino stilo, simile a quello già utilizzato per l’HTC Flyer.

HTC Puccini

Tra le feature dell’HTC Puccini troviamo un ampio display touch da 10,1 pollici, una fotocamera da 8 megapixel con flash, altoparlanti stereo ed Android Honeycomb. Non dovrebbero mancare la connettività 4G LTE ed un processore da 1,5 GHz (probabilmente dual core).

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale dell’HTC Puccini e scoprire se il tablet sarà commercializzato anche nel nostro paese.

Fonte: BGR (via Unwired View)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: