Home > Accessori > HTC Pro speakers si mostrano in alcune immagini leaked

HTC Pro speakers si mostrano in alcune immagini leaked

htc-logo-700x389

Il colosso taiwanese HTC si sta nell’ultimo periodo espandendo sempre di più verso nuovi settori. Innanzi tutto lo troviamo in quello degli smartphone, settore in cui oramai è una certezza; successivamente lo troviamo anche nel settore dei tablet, dove è riemerso di recente garantendosi la produzione del Nexus 9, così come anche nel settore delle action camere, con HTC Re Camera; uno dei nuovi settori in cui lo potremo inserire in futuro sarà quello degli auricolari professionali.

Come potete vedere da queste immagini leaked, sembra che il colosso taiwanese sia in procinto di immettere sul mercato i nuovi HTC Pro, auricolari in-ear che dovrebbero garantire un’esperienza sonora molto appagante.

HTC-Pro-headset-in-black-and-white

Nel caso ce ne fosse bisogno, vi ricordiamo che HTC ha recentemente presentato il nuovo HTC One M9 e nel prossimo futuro presenterà HTC One M9 Plus, per cui è prevedibile che queste nuove HTC Pro siano accoppiate nella confezione di vendita con questi device. Purtroppo però ancora non ne abbiamo la conferma.

HTC-Pro-headset-in-black-and-white (1)

Fatto sta che HTC si sta riprendendo dal periodo di crisi in cui si trovava 18 mesi fa. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che al MWC 2015 di Barcellona, HTC ha presentato anche HTC Grip ed HTC Vive.

VIA  FONTE