Home > News > HTC potrebbe presentare un wearable a marchio Vive

HTC potrebbe presentare un wearable a marchio Vive

Attraverso il database della FCC americana, abbiamo scoperto che HTC ha ottenuto la certificazione per un nuovo prodotto indossabile dotato del marchio Vive, lo stesso che caratterizza il suo visore per la realtà virtuale di fascia alta. Al momento non ne sappiamo molto ma in rete si incomincia a pensare che questo nuovo wearable HTC Vive in realtà non è altro che lo smartwatch che abbiamo intravisto qualche giorno fa in maniera leaked e che è realizzato in collaborazione con Under Armour.

Le uniche informazioni tecniche che siamo riusciti ad estrapolare dalla documentazione riguardano la presenza di una cassa centrale rotonda, del numero modello 2PYV100 e della presenza di antenne RF per la ricezione e l’invio di segnali wireless.

Considerando che il wearable HTC a brand Vive ha ottenuto già la certificazione FCC, significa che la presentazione è prossima ad avvenire. Ciò significa che una sua presenza presso il Mobile World Congress 2017 non è assolutamente da escludere.

Staremo a vedere come evolverà la situazione, certi che se il prodotto certificato dalla FCC è lo stesso dello smartwatch le cui immagini leaked sono emerse alcuni giorni fa sul web, allora ci troveremo di fronte ad un wearable veramente molto interessante, soprattutto per la presenza a bordo del sistema operativo Android Wear.

VIA