Home > Smartphone > HTC presenta: HTC Desire C

HTC presenta: HTC Desire C

HTC, dopo il successo del lanci della famiglia One, svela oggi il suo ultimo smartphone con Beats Audio: HTC Desire C. Grazie a questa tecnologia HTC Desire C consente di ascoltare la musica così come l’artista l’ha concepita. Il device permette, inoltre, di gestire con facilità la vita lavorativa e personale e di condivirne i momenti più belli.

HTC Desire C sarà disponibile nella colorazione Bianca o Nera e arriverà con Android ICS e HTC Sense 4.0. Questo device è perfetto come primo smartphone o per chi sceglie di cambiare quello in suo possesso. Grazie ad una potente batteria e all’accesso di migliaia di applicazioni, musica, giochi e film si può sempe restare connessi e divertirsi in qualsiasi luogo.

Jason MacKenzie, Presidente del Global Sales e Marketing di HTC Corporation afferma:

Ascoltare musica è uno dei principali motivi per cui le persone utilizzano gli smartphone, per questo è ancora più importante trasmettere l’intensità e l’emozione che gli artisti catturano nello studio di incisione. Questo smartphone offre agli utenti un design eccellente, un accesso facile ai contenuti ed una connessione veloce: queste caratteristiche rendono HTC Desire C un dispositivo perfetto per tutti”.

HTC Desire C avrà un display da 3.5 pollici HVGA dai colori molto vivaci,che rendono piacevole la navigazione in Internet, vedere foto e comunicare con i propri cari. Chi ama condividere le proprie esperienze sui social network potrà postare in pochi secondi ogni momento dopo averlo immortalato con la fotocamera da 5mpx.

HTC Desire C sarà disponibile da Maggio