Home > Smartphone > HTC prepara un fine 2014 pieno di dispositivi

HTC prepara un fine 2014 pieno di dispositivi

vendite_htc_home_insert

HTC è riuscita ad avere un notevole profitto grazie alla vendita del suo One M8, ma questo non è bastato per mantenere a galla l’azienda fino alla fine dell’anno.

htc

Secondo le ultime indiscrezioni HTC starebbe pensando a diversi dispositivi per poter risollevare la propria crisi economica. I dispositivi in questione sarebbero: HTC Butterfly 2, mosso dal sistema operativo Android, un dispositivo dedicato ai selfie, e altri nuovi device, mossi però da Windows Phone.

Il dispositivo dal nome in codice “Eye” dovrebbe essere un dispositivo dedicato ai selfie e soprattutto al mercato degli Stati Uniti d’America. Si pensa che la data di uscita possa essere durante il quarto trimestre. Ovviamente sarà dotato di una fotocamera posteriore superba. HTC Butterfly 2 invece dovrebbe essere destinato al mercato Giapponese.

HTC pronta a presentare diversi smartphone, persino Windows Phone?

Comunque sia, questi due dispositivi, non sembrerebbero essere pronti per fronteggiare il mercato, visto l’arrivo di iPhone 6 e Samsung Galaxy Note 4. In tal caso l’azienda taiwanese potrebbe stupirci con l’arrivo di nuovo smartphone top di gamma, mossi però da un sistema operativo differente, ovvero Windows Phone.

In particolare, si pensa che HTC abbia piani a riguardo, non per un solo dispositivi, ma per diversi nuovi smartphone, i quali si andranno a collocare in diverse fasce di prezzo. Non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo. Non tarderemo a comunicarvelo. Di certo se HTC producesse smartphone Windows Phone, sarebbe una novità.

Via