Home > Smartphone > HTC ONE:in arrivo un aggiornamento che migliora il sistema

HTC ONE:in arrivo un aggiornamento che migliora il sistema

La versione di Fring, il noto client VoiP e di messaggistica istantanea, destinata agli smartphone Nokia è stata aggiornata nelle scorse ore. Scopriamo insieme le novità introdotte con l'ultima release.

nokia  fring

La nuova  versione di Fring per dispositivi Nokia introduce dei miglioramenti alla qualità del video e dell'audio delle chiamate VoIP e alla stabilità generale del software, correggendo diversi bug che erano emersi nelle precedenti versioni.

Ricordiamo che tra i punti di forza di Fring figura la possibiltà di effettuare videochiamate e chiamate vocali VoIP oltre alle chat tramite IM.

Per scaricare gratuitamente la release più aggiornata di Fring per smartphone Nokia è sufficiente collegarsi all'indirizzo m.fring.com con il browser dello smartphone.

Fonte: Fring blog

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Supporto continuo da parte della casa taiwanese verso il suo nuovo top di gamma.Il terminale, che ancora non è uscito negli scaffali dei negozi, sembra ricevere proprio in queste ore  un aggiornamento minore. Questo update porterebbe il numero della versione alla 1.29.401.12 e andrebbe a risolvere alcuni bug minori del sistema e soprattutto migliorerebbe alcune interessanti funzionalità. Questo nuovo firmware è stato avvistato in Russia e si sta espandendo negli altri paesi in queste ore. La multimedialità sembra però essere al centro dell’aggiornamento. Infatti viene migliorata la qualità del suono quando vengono effettuati degli scatti in modalità Zoe; interessato è anche l’audio in uscita, andando in particolar modo a migliorare l’equalizzazione Beats Audio.

Speriamo davvero che questo non sia che l’inizio di un supporto massiccio e continuo da parte di HTC nei confronti della sua nuova ammiraglia.