Home > News > HTC One X+ e One X: solo aggiornamenti di mantenimento per il futuro

HTC One X+ e One X: solo aggiornamenti di mantenimento per il futuro

HTC One X

HTC One X

L’HTC One X, presentato durante il MWC 2012 di Barcellona, è stato insieme al “fratello maggiore” One+ il dispositivo top gamma dell’azienda fino all’arrivo dell’HTC One. Caratteristiche tecniche di tutto rispetto per i due dispositivi che però, come si era già vociferato in passato, non dovrebbero ricevere nessun nuovo aggiornamento alle nuove versioni di Android, restando in questo modo “fermi” all’attua 4.2.2.

Questo vuol dire che HTC ha abbandonato i suoi dispositivi? Certo che no! Arriva direttamente da Twitter un tweet di , figura nota per quanto riguarda i rumors e le notizie “in anteprima” dei dispositivi HTC. Se le sue parole dovessero essere vere, HTC One ed HTC One+ riceveranno degli aggiornamenti di mantenimento volti a migliorare le prestazioni e la stabilità di sistema dei due smartphone, ma anche a risolvere alcuni bug come quello del wifi segnalato proprio nel tweet.

Tempo fa era stato sempre lui, in risposta alla domanda di un utente, ad affermare che Android KitKat, l’ultima versione rilasciata da Google, non arriverà per certo su HTC One X e One X+, confermando dunque lo stop degli aggiornamenti “importanti”, quelli a nuove versioni del sistema operativo.

 

Niente Android 4.3 e 4.4 per i due dispositivi, dunque, anche se gli utenti più smanettoni possono affidarsi ai cuochi di XDA ed alle loro numerose ROM che vengono migliorate continuamente con update su update. E voi, avete riscontrato problemi con la connessione WiFi del vostro dispositivo?