Home > Applicazioni > HTC One X+: al via l’aggiornamento ad Android 4.2.2! HTC One X a partire da fine Agosto

HTC One X+: al via l’aggiornamento ad Android 4.2.2! HTC One X a partire da fine Agosto

Mentre il top di gamma di quest’anno, l’HTC One, ha già ricevuto l’attesissimo aggiornamento ad Android 4.2 Jelly Bean e HTC One S ha un futuro incerto, ecco che si prepara a ricevere tale update il top della gamma HTC dell’anno scorso, ovvero HTC One X+.

L’aggiornamento, come ben sappiamo, porta la nuova interfaccia Sense 5.0! Di conseguenza, insieme alla nuova versione del software, arriva l’interfaccia BlinkFeed. Ma questa non è l’unica interessante novità… Altre novità all’interno dell’interfaccia sono nella lockscreen, con la nuova modalità di sblocco uguale a quella di HTC One.
Anche la fotocamera è stata migliorata! Adesso, infatti, è possibile bloccare l’esposizione e la messa a fuoco con un tap prolungato. Non sappiamo se verrà portata anche su questo smartphone la tecnologia Zoe, ma sappiamo che HTC ha implementato la funzione “video highlight”, che ci consente di creare dei brevi filmati con dei temi preinstallati da HTC (in tutto dovrebbero essere 12). Interessanti novità arrivano anche a livello dell’autonomia della batteria, che a quanto pare è migliorata di parecchio ed inoltre è stata aggiunta la percentuale della batteria nella barra in alto.

htc_one_fine_agosto

 

Per quanto riguarda HTC One X, secondo la tabella riportata dall’operatore SFR, riceverà Android 4.2.2 solamente alla fine di Agosto.

E voi avete aggiornato il vostro HTC One X+? E quali sono le prime impressioni?

 

Fonte/ 2