Home > Smartphone > HTC one X+: aggiornamento del precedente smartphone one X di HTC

HTC one X+: aggiornamento del precedente smartphone one X di HTC

Image

Design
Entrambi i dispositivi hanno uno chassis sottile costruito in policarbonato con i bordi leggermente curvi e una confortante finitura soft-touch. lo schermo sembra essere identico, LCD utilizzato in One X pure.
Lo stesso vale per i tre pulsanti touch che si trovano sotto lo schermo per controllare le operazioni essenziali Android. Sul retro si ha una fotocamera da 8 mpxl con flash LED con un obiettivo della fotocamera sporgente nella parte posteriore del telefono. HTC one X+ non dispone di uno slot per schede microSD, mentre per quanto riguarda le dimensioni sembrano uguali nei due dispositivi.

Image

Aggiornamenti e particolarità
Nell’ HTC One X + gli aggiornamenti sono vari, il più importante è il suo processore 1,7 GHz quad-core Nvidia Tegra 3 con Android 4.1 Jelly Bean che viene fornito di serie. Un’altra gradita aggiunta sono i 64 GB di memoria interna, che sono molti rispetto al misero 16 GB One X.
il One X + inoltre offre una maggiore durata della batteria e prestazioni più agevolate.
Inoltre l’HTC One X+ offre una fotocamera molto più avanzata di iPhone per quanto riguarda impostazioni e modalità di scena. HTC ha anche aggiunto delle capacità di qualche nuova macchina fotografica, tra cui una funzione timer e un sacco di altre funzioni.

Image