Home > News > HTC W8 con Windows Phone 8.1: le ultime novità

HTC W8 con Windows Phone 8.1: le ultime novità

vendite_htc

Che i rapporti tra Microsoft e HTC fossero in via di consolidamento era un dato di per sé  assodato, ma la novità portata alla ribalta da poche ore a questa parte sta nel fatto che il presunto smartphone HTC con a bordo Windows Phone 8.1 avrebbe serie possibilità di poter nascere.

A rilanciare l’indiscrezione è ancora una volta evleaks, che tramite un documento sembra dare per scontata l’imminente messa in produzione di questo HTC W8. Smartphone che per l’appunto unirà la tecnologia di HTC con il mondo mobile di Microsoft.

In particolare questo documento fa riferimento ai dispositivi che risulteranno compatibili con la cover Dot View di One M8, e tra questi, guarda caso, appare proprio il fatidico HTC W8.

Naturalmente non siamo ancora in grado di stabilire in maniera ufficiale se lo smartphone HTC con Windows Phone 8.1 sia realmente in progetto, anche se il corposo circolo di indiscrezioni che è andato delineandosi nel corso delle precedenti settimane (e che tuttora sembra non conoscere alcuna battuta d’arresto) lascia ben sperare.

Nell’attesa di venirne a capo con qualcosa di più sostanzioso, rimane il fatto che un eventuale HTC W8 sarebbe senza alcuna ombra di dubbio un device davvero interessante!

via