Home > Smartphone > HTC One W8: ulteriori conferme da un nuovo rendering

HTC One W8: ulteriori conferme da un nuovo rendering

Benché non sia ancora stata proferita una dichiarazione ufficiale da parte di HTC, l’idea che HTC One W8 con sistema operativo Windows Phone possa venir fuori è ormai accettata da tutti. A dare ancor più consistenza a questa ipotesi, non a caso, interviene ora un nuovo rendering che mostra il modello destinato alla distribuzione con Verizon.

Si tratta di un’immagine dalla quale si evince chiara e tonda una backcover posteriore con tanto di logo Verizon e dalla quale trapela la presenza di un modulo 4G LTE (a tal proposito si veda il piccolo marchio posto in fondo alla cover).

htc-one-w8-verizon

Per quanto riguarda il resto non dovrebbero esserci ulteriori cambiamenti a livello estetico che differenzino HTC One W8 da quello che è il suo modello di riferimento. Tutt’al più, unico vero elemento di novità è per l’appunto dato dalla presenza di un sistema operativo Windows Phone.

Per sciogliere ogni altro nodo relativo ad HTC One W8, e per venire a conoscenza delle sue caratteristiche tecniche definitive, con ogni probabilità occorrerà aspettare la (vicina) data del 19 Agosto. Recenti indiscrezioni ci dicono infatti che il nuovo top di gamma HTC dovrebbe essere ufficializzato proprio in quella giornata.

via