Home > News > HTC One: svelato in UK con MicroSD slot e Dual-SIM

HTC One: svelato in UK con MicroSD slot e Dual-SIM

HTC One Dual SIM

Nelle ultime ore è stato annunciato un nuovo modello di HTC One, che si prepara ad entrare sul mercato, introducendo delle novità interessanti per gli utenti che esigono il massimo in termini di usabilità.

HTC One Dual SIM

HTC One tornerà con la funzione Dual-SIM, sempre più richiesta ed apprezzata dagli utenti europei, ma introduce anche uno slot MicroSD che consentirà l’espansione di memoria, oltre il limite offerto dal produttore. Due caratteristiche che ne fanno sicuramente un modello smartphone adatto all’utenza business che, fino ad oggi, era stata tagliata fuori dai limiti tecnici presenti nella versione classica dello smartphone.

Il modello di punta della casa taiwanese torna dunque in una versione rinnovata, che assicura un grande potenziale e notevoli possibilità d’utilizzo. Dovrebbe invece rimanere invariata la scheda tecnica “base” visto che le novità annunciate sono appunto il Dual-SIM e lo slot d’espansione Micro-SD.

L’uscita di HTC One è prevista per le prossime settimane, non essendoci una data certa di lancio sul sito UK del produttore. Non si hanno anche notizie sull’arrivo in Italia di questa versione che, probabilmente, verrà annunciata con una reazione a catena nei maggiori mercati europei nelle prossime settimane. Non ci resta che attendere ulteriori novità e monitorare la situazione in corso nel Regno Unito, dove al momento è possibile solo fare un pre-ordine online e nulla più.