Home > Android > HTC One: inizia il rollout di Android 4.4 KitKat

HTC One: inizia il rollout di Android 4.4 KitKat

CEDIA, nota società che certifica i migliori prodotti tecnologici destinati ad essere integrati nell'ambiente domestico, ha scelto di concedere tale riconoscimento a  svariati software di controllo a distanza della  casa tramite iPhone e Wifi.

Uno dei software di maggior rilievo è quello sviluppato da Crestron,  che, completamente gratuito, consente di controllare i dispositivi elettronici di presenti in più stanze ed abitazioni. Queste applicazioni debutteranno verso la fine dell'anno e sono rivolte a chi possiede un iPhone ed ha già installato un sistema di controllo automatico della propria casa.

Fonte: Engadget Mobile

 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

In USA è iniziato il rollout di Android 4.4 KitKat per gli HTC One Unlocked (senza SIM-Lock, no-brand) e Developer Edition.

htc one

A comunicarlo è la stessa HTC tramite Twitter.

htc one

Per ora il tutto è relativo alle sole versioni anzidette, e solo agli USA; ma è probabile che il rollout inizi a breve anche sui nostri HTC One.

L’ update porta con sè anche la personalizzazione Sense 5.5 ed altri miglioramenti, che HTC invita a provare per fornire indicazioni sulla novità meglio accolta.

HTC One è quindi uno dei pochi smartphone che oltre ai modelli interessati della serie Nexus, il Moto X ed LG G2 (variante coreana) sta ricevendo l’ update alla nuova versione di Android. Va reso quindi merito ad HTC, una delle poche ad aggiornare così rapidamente il proprio ammiraglio.

Ci resta solo da vedere in quanto tempo l’ update arriverà sui nostri HTC One, e quando le altre aziende, come Samsung, rilasceranno l’ update a KitKat per i propri dispositivi.

Di certo vi informeremo quando si avranno novità sull’ update 4.4 per i nostri HTC One.