Home > News > Miglior smartphone europeo: HTC One

Miglior smartphone europeo: HTC One

HTC One miglior smartphone

HTC  One miglior smartphone europeo. Lo afferma l’European Imaging and Sound Association la quale conferisce a HTC un’importante titolo che conferma il successo dell’ultimo top di gamma dell’azienda taiwanese.

Tale accreditamento, ottenuto l’anno scorso dal Samsung Galaxy S3, dimostra come l’azienda nonostante le risorse ultimamente limitate, sia stata in grado di primeggiare rispetto alla concorrenza per qualità costruttiva, ottenendo il titolo di miglior smartphone europeo.

HTC One miglior smartphone

Il successo di questo terminale secondo l’EISA è dovuto alla scocca in alluminio zero gap che assicura solidità al terminale, passando poi per il display Full HD e all’interfaccia proprietaria Sense che rende l’HTC One piacevole da usare. L’EISA inoltre strizza l’occhio alla collaborazione con Beats Audio, tecnologia che dona al terminale un audio di qualità difficilmente ritrovabile in altri terminali e che ha assicurato al One il titolo di miglior smartphone europeo

Qui di seguito vengono riportate le considerazioni dell’EISA.

Con lo One, HTC definisce un nuovo standard per gli smartphone che in futuro tutti gli altri ambiranno a superare. Il suo solido telaio in alluminio offre un superbo grado di finitura e sfoggia un eccellente display Super LCD da 4,7 pollici a risoluzione full HD. Il dispositivo è equipaggiato con un convincente processore a quadruplo core con 2GB di RAM ed è disponibile con 32 o 64 GB di memoria interna. Il sistema Operativo è Android, ma l’interfaccia grafica proprietaria di HTC denominata “Sense” offre una esperienza d’uso unica, che include “BlinkFeed”, che popola la schermata di partenza con un flusso personalizzabile di notizie, aggiornamenti dai social network , foto e video. La videocamera principale da 4 megapixel dispone di un sensore denominato UltraPixel, dalla sensibilità molto migliorata. C’è un sistema di stabilizzazione ottico delle immagini, la funzionalità Macro e la HDR; troviamo preinstallate anche un gran numero di app fotografiche, come Zoe, che in un sol colpo registra fino a 20 immagini e 3 secondi di video, creando gallerie live dei propri momenti preferiti. Gli altoparlanti frontali sono curati dalla “Beats Audio” by Dr. Dre, garantendo una esperienza d’ascolto senza paragoni. Questo smartphone HTC è davvero unico nel suo genere.