Home > Smartphone > HTC One Mini: nuovi benchmark e foto del dispositivo!

HTC One Mini: nuovi benchmark e foto del dispositivo!

Da qualche mese non si fa altre che parlare di una versione “rimpicciolita” di HTC One, ovvero l’attuale top di gamma della casa taiwanese. Lo smartphone in questione prenderebbe il nome di HTC One Mini.

tramite il blog androidnext.de siamo venuti a scoprire delle nuove foto che ritraggono il dispositivo. Oltre a queste foto c’è qualcosa di più interessante! Infatti, abbiamo trovato alcuni screenshots, che vanno a confermare alcune delle caratteristiche che erano emerse tempo fa.

htc-one-mini-antutu-system-info

 

Secondo quanto scaturisce dagli screen HTC One Mini sarà dotato di un display da 4.3″ con risoluzione 1280x720p, un processore dual core Snapdragon 400 da 1.4GHz, 1Gb di Ram, GPU Adreno 305, fotocamera posteriore a Ultrapixel da 4mpx e una fotocamera anteriore da 1.6mpx. Per quanto riguarda la versione Android sarà la 4.2.2 accompagnata dalla Sense 5.0.

htc-one-mini-cpu-z-screenshots

Un altro screen di CPU-Z, però mostra per lo più le stesse caratteristiche ad eccezione per la CPU,   che dovrebbe essere uno Snapdragon S4 Krait ma con lo stesso clock.

La presentazione del dispositivo sembra ormai alle porte, anche se in molti affermano che avverrà nel corso dell’IFA 2013. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per vedere qualcosa di concreto.

htc-one-mini-leak-display-off-500x281

Fonte