Home > News > HTC One Mini bannato nel Regno Unito

HTC One Mini bannato nel Regno Unito

HTC One Mini

HTC One MiniL’HTC One Mini è stato presentato e commercializzato mesi dopo il “fratello maggiore” arrivando sul mercato come un ottimo dispositivo con un prezzo da dispositivo di fascia media che ha scaturito da subito molto interesse in tutti quanti gli utenti. Dopo aver avuto già problemi in passato a riguardo, HTC è stata condannata in Regno Unito proprio a causa del suo HTC One Mini.

E’ arrivato infatti il ban immediato a partire dal 6 Dicembre per il dispositivo della società Taiwanese a causa di alcuni brevetti Nokia che, a quanto pare, mettono a rischio anche il fratello maggiore, l’HTC One, anche se per il momento non è stata presa nessuna decisione in modo da poter dare la possibilità ai due colossi di trovare un accordo senza dover arrivare a queste soluzioni.

Una situazione molto difficile per HTC viste le condizioni economiche nelle quali si trova e visto il periodo buio dal quale sta pian piano uscendo grazie a nuove politiche di marketing ed ai nuovi dispositivi molto più curati ed attenti all’andamento del mercato ed alle richieste degli utenti. In caso di aggiornamenti, ve li comunicheremo tempestivamente come sempre.

Via