Home > Smartphone > HTC One mini 2: presentato con display HD da 4.5″ e camera da 13 MP

HTC One mini 2: presentato con display HD da 4.5″ e camera da 13 MP

HTC One mini 2

Presentato ufficialmente il nuovo HTC One mini 2, modello che nel design ricorda il top gamma One M8, ma che sotto la scocca è stato leggermente ridimensionato per incontrare il favore dei clienti che non vogliono spendere molto, ottenendo comunque un ottimo pacchetto tecnico.

HTC One mini 2

Tra le caratteristiche tecniche principali di questo HTC One mini 2 abbiamo un processore Snapdragon 400, display da 4.5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, 1 GB di RAM, 16 GB di spazio interno (espandibile con microSD esterna), fotocamera principale da 13 megapixel capace di registrare video 1080p, e camera frontale da 5 MP ottimizzata per i selfie.

Come già anticipato, il design resta di ottima fattura con scocca in metallo ed un’ottima ergonomia, rappresentando a tutti gli effetti una versione compatta di HTC One (M8).

Questo aspetto potrebbe essere il vero incentivo che i clienti aspettavano per puntare sul modello del brand taiwanese, il quale potrebbe essere offerto ad una cifra leggermente superiore alla concorrenza, extra giustificato dall’ottimo progetto e dagli ottimi materiali utilizzati.

La versione mini arriverà in Italia nel mese di Giugno, come indicato nel comunicato ufficiale di HTC, mentre il prezzo di vendita resta ancora da confermare. Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire se HTC One mini 2 è lo smartphone capace di assicurarsi la fetta più grande del mercato di fascia media.

Via